FITA: chiusura anno a Giaveno

Sabato 28 e domenica 29 giugno 2014, a Giaveno (TO) si è svolto l'evento di chiusura dell’anno accademico 2013/2014 organizzato dal Comitato Regione Piemonte della F.I.TA.. Nell'occasione  il Presidente del Comitato Regionale Gianluigi POLLONE ha consegnato una targa all’atleta cadetta POGGIO Letizia per aver conquistato la medaglia di Bronzo, quale membro selezionato della Squadra Regionale Piemontese, alla gara a squadre denominata “the Olimpic Dream Cup” tenutasi nel mese di Aprile ad Ancona.
Nel pomeriggio di sabato il M° Antonio Paoletti, Commissario Regionale Insegnanti Tecnici e della Squadra Regionale Forme Juniores, ha tenuto il corso per i giovani Atleti nel settore forme ed il corso di formazione per tutti gli Insegnanti Tecnici della Regione Piemonte.


Domenica 29 tre Atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Centro Taekwondo Alessandria” hanno sostenuto gli esami per l’acquisizione della Cintura Nera e di Poom (la Cintura Nere per gli Atleti al di sotto dei 15 anni di età) e tutti hanno brillantemente superato gli esami con i seguenti risultati:
Promossi Cintura Nera I Poom i giovani: FROSI Davide e SCARABELLO Riccardo;
Promossa Cintura Nera I Dan: GALLIANO Beatrice;