Inizio alla grande!

Primo impegno della stagione a Karlovac (Croazia) e primi successi!
Il 4 ottobre la nostra squadra agonistica accompagnata dal m.° Antonio Paoletti ha ottenuto un brillante risultato alla Gara Internazionale di combattimento denominata “4th World Hallelujah Championships”, che si è tenuta a Karlovac (Croazia).


Meritatissima medaglia d’oro per Sonia Puppo nella categoria Cadetti Cinture Rosse e Nere – 59 Kg che dopo aver vinto per superiorità la semifinale con il punteggio di 18 a 0 ha vinto la combattutissima finale per 7 a 6 contro l’atleta di casa.
Medaglia d’Argento per  Riccardo Scarabello nella categoria Cadetti Cinture Rosse e Nere – 53 Kg e per Monica Ceccuzzi nella categoria Senior Cinture Gialle e Verdi (all’esordio assoluto in una competizione).
Medaglie di Bronzo per FORTE Gianfranco nella categoria Senior Cinture Rosse e Nere – 80 Kg che ha perso l’accesso alla finale per un solo punto contro un forte atleta Slovacco. Medaglie di Bronzo anche per  Erica Demarchi nella Categoria Junior Cinture Gialli e Verdi – 52 Kg e  Nikita Agas nella Categoria Cadetti Gialle e Verdi – 44 Kg.
Atleti giovani, alcuni alla prima esperienza di combattimento, che hanno ben figurato in questo importante torneo internazionale.
Prossimo impegno ad Alessandria il 25 ottobre dove si svolgerà, in collaborazione con il CUS Piemonte Orientale, l’ormai tradizionale Torneo Internazionale “18° Torneo della Pace / 2° Trofeo Internazionale Universitario di Taekwondo” che quest’anno vedrà anche la partecipazione di Atleti Universitari.