Torneo della Pace 2017

Il Centro Taekwondo Alessandria e il Centro Universitario Sportivo Piemonte Orientale, vi invitano al 21° Torneo della Pace / 5° Trofeo Internazionale Universitario di Taekwondo. La tradizionale gara di combattimento riunisce atleti appartenenti alla tre grandi religioni (Cattolica, Ebraica, Mussulmana) e vuole rendere evidente il grande valore di unione che ha lo sport, dando un ulteriore senso e risalto alle parole Pace e Fratellanza. Quest'anno, oltre al team dell' A.S.D. "Centro Taekwondo Alessandria", il "Taekwondo Klub Karlovac" (Croazia), il "OR Team Jerusalem" (Israele) e il "Novi Grad Sarajevo" (Bosnia Erzegovina), si andranno ad aggiungere altre squadre rendendo così il torneo sempre più entusiasmante!

L'ingresso è gratuito e le offerte raccolte andranno interamente in beneficenza. (Saranno destinate all'orfanotrofio , ad un centro diurno per disabili e ad un centro per non vedenti di Karlovac, ed a un'associazione sportiva di Dakar (Senegal) per la realizzazione di progetti atti a migliorare il tenore di vita dei giovani del posto.).
Vi aspettiamo numerosi!


Patrocinio del Comune di Alessandria e della Croce Rossa Italiana - Sezione Alessandria.

All'Associazione Sportiva "Centro Taekwondo Alessandria" è stato conferito il Patrocinio del Parlamento Europeo nel 2010 e nel 2011, L'Alto Patronato del Capo dello Stato nel 2012.